Software Spy Phone

Di cosa si tratta?

Il software spy phone è un programma che, se installato su un normale telefono cellulare o su uno smartphone, lo trasforma in un cellulare spia.

Il telefono su cui viene installato il software spyphone viene chiamato in gergo “cellulare di destinazione” o “cellulare spia”, e questo sarà controllato in tutte le funzioni svolte da un altro cellulare, chiamato “cellulare pilota”.

I sistemi operativi adatti per l’installazione di un software spy phone sono quelli comunemente disponibili sul mercato dei cellulari e smartphone: Android, iOS, Windows Mobile, BalckBerry OS, Symbian, solo per citarne alcuni. Esistono anche programmi di questo tipo disponibili in free download in rete o scaricabili sull’Apple Store o sullo Store di Google Play per Android.

Il cellulare pilota sarà in grado di captare tutte le conversazioni inviate o ricevute dal cellulare destinazione su cui è stato installato il software spia, di copiare i messaggi sms, le e-mail in ingresso e in uscita, senza che il possessore del telefono se ne accorga.

Quali funzioni svolge il software?

Il software permette al cellulare pilota di controllare il cellulare spia (cioè quello su cui è installato il programma) a qualsiasi distanza e in qualsiasi luogo.

Per attivare il software spyphone in tutte le sue molteplici funzionalità, il cellulare pilota deve inviargli un comando tramite sms o mms o e-mail (a seconda che si utilizzi la rete di telefonia mobile GSM o la più avanzata UMTS). Una volta attivato, farà in modo di gestire, in modo assolutamente invisibile all’utilizzatore del telefono spia, l’invio e la trasmissione di tutte le conversazioni fatte o ricevute, così come la copia di ogni messaggio testuale (SMS) o multimediale (MMS) inviato o ricevuto e anche dell’ascolto ambientale delle conversazioni che avvengono nelle vicinanze del telefono spia, anche a monitor spento o a cellulare in stand by. Il tutto senza lasciare traccia informatica o visiva.

Ogni specifico software (se ne trovano diversi anche scaricabili da internet) si può inoltre differenziare per funzioni accessorie svolte quali ad esempio la notifica tramite sms al telefono pilota del cambio di scheda SIM, la capacità di localizzazione simile a GPS inviando al telefono pilota, in modalità “nascosto” longitudine e latitudine del posto in cui si trova e così via. Lo spy phone è pertanto un potente strumento informatico di controllo e sorveglianza che trasforma un cellulare in qualcosa di molto simile a una microspia e a un GPS satellitare.

Come fare a sapere se il proprio cellulare ha installato un software spy-phone?

Hai il sospetto che sul tuo cellulare o smartphone sia stato installato un software di questo tipo e che quindi tutte le tue conversazioni, la messaggistica e i tuoi spostamenti siano sotto controllo da parte di qualcuno?

Per fugare ogni dubbio, contattaci oggi stesso per una verifica del tuo dispositivo. I nostri tecnici sono in grado di controllare e bonificare ogni tipologia di cellulare e smartphone in commercio.

Contattaci ora senza impegno per maggiori informazioni.